Home
Home
Tutorials
   PHP
   Java
   Tutti...
Manuali
SmartImage
Marketing
Downloads
Contatti
Affiliati

  Da vedere
Hosting
Statistiche per siti
Corsi per webmaster
Hardware
Processori


  OnFocus
PHP 5 ad oggetti: programmazione con le classi

asdsad

Semitrasparenza con PNG e compatibilità con IE

  Siti Amici
Miki News
Giochi gratis
Areagratis
Baratto Online
AI Machines
Guide e Manuali Gratis
Xerco.it
WebApocalypse
Software Freeware
Annunci Gratuiti
Visure camerali
Appunti universitari
Add to Technorati Favorites

Tutti i siti amici
Diventa Affiliato

 

Statistiche per siti

Contatori di visite



ShinyStats
E' il sistema di statistiche web più diffuso in Italia. Prevede diversi tipi di pacchetti per tutte le esigenze. Tra le altre cose ShinyStat permette di controllare le statistiche di campagne pubblicitare effettuate per il proprio e di monitorare le conversioni. In definitiva è una soluzione professionale e sicuramente molto affidabile, anche se non molto economica. Bisogna ricordare che offre anche una versione gratuita. In tutti i pacchetti sono comprese varie tipologie di contatori con grafica personalizzata.
www.shinystats.it

Power Stats
PowerStats offre tutte le classiche caratteristiche dei sistemi di rilevazione e monitoraggio degli accessi con tecnologia di outsourcing con però alcune caratteristiche insolite, come la rilevazione dei plugin installati dagli utenti e la rilevazione automatica delle pagine dinamiche. I prezzi non sono molto contenuti.
www.powerstats.it

0Stats
Se cerchi un servizio di statistiche completamente gratuito ma di discreta qualità 0Stats fa per te. Monitora il tuo sito fornendo tutti gli strumenti di statistica classici. Per siti di piccole dimensione che richiedono un servizio di statistiche semplice, affidabile e a costo zero è sicuramente una delle migliori soluzioni. Sicuramente indicabile anche a chi cerca una semplice contatore da visualizzare sul sito.
www.0stats.net

Statistiche.it
Sistema di statistiche abbastanza completo e semplice da usare. Il punto di forza è l'economicità. Prevede la possibilità di visualizzare un contatore sul proprio sito. E' da notare il fatto che permette la rilevazione dello stato di attivazione del plug-in Java e dei cookies nel browser dell'utente.
www.statistiche.it

SitoVivo
E' un sistema di statistiche pensato in modo totalmente originale. Il sistema è infatti in grado di riconoscere l'utente che ha visitato il sito prima a livello di indirizzo IP, poi a livello di frequenza di visita e infine a livello anagrafico, associando ad esso un vero e proprio nome. Possono essere quindi redatte statistiche basate sul singolo utente, utili quindi per una strategia di marketing one-to-one.
www.sitovivo.com